Si parla tanto di Marketing Conversazionale, ma a cosa serve Conversare?
Voi penserete, non siamo mica al bar...siamo qui per
fare business!
Appunto, La Conversazione serve per creare Relazioni
di Business, efficienti ed efficaci, durature, basate su fiducia e
riconoscimento.
Ed ecco che arriviamo al Marketing Relazionale, che
pone le relazioni al centro delle strategie di vendita, con l'obiettivo di stabilire, coltivare e consolidare la relazione attraverso una comunicazione One-to-One con i potenziali clienti.
Ascoltarli, rispondere in modo personale e
personalizzato, anche nel pre e nel post vendita, esserci e farlo con onestà e trasparenza.
Ma veniamo al tanto ambito riconoscimento!
Prima di ottenerlo, devi "dare" valore al tuo prospect, solo allora sarà pronto a diventare un tuo cliente!
La vendita è solo una piccolissima parte del lavoro,
una naturale conseguenza di una buona strategia relazionale!
Vuoi sapere come?
Contattaci e te lo spieghiamo!
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